BMW Motorrad Club Umbria - Perugia

FINALITÀ

BMW Motorrad Club Umbria è un' associazione senza scopo di lucro con finalità sportive, culturali e sociali.

BMW Motorrad Club Umbria
in perfetta sintonia con le finalità di BMW Motorrad Feder Club Italia, alla quale è associato, ed alla filosofia BMW, si propone di:

• Diffondere il patrimonio di cultura motociclistica e di etica propri di BMW.
  • Promuovere l’utilizzo della moto per spostamenti piacevoli e sicuri, in armonia con l’ambiente ed a contatto con la natura, in sella ad un mezzo che consente percezioni e sensazioni che solo la moto può assicurare.
  • Fare incontrare, tramite la moto, persone diverse per età, provenienza, professione, abitudini per viaggiare e parlare di cose di moto, sentirsi parte del Club, condividere esperienze e momenti unici.
  • Organizzare riunioni mensili per condividere itinerari, eventi&appuntamenti, approfondire argomenti tecnici, sulla sicurezza stradale e sulle esperienze di viaggio.
  • Essere per tutti i Clienti BMW Motorrad un punto di riferimento preciso ed affidabile.

BMW Motorrad Club Umbria in collaborazione con BMW Motorrad Feder club Italia è il punto d'incontro ideale per quanti hanno in comune l'interesse per la moto BMW.