BMW Motorrad Club Umbria - Perugia

IL CONSIGLIO DIRETTIVO

Il BMW Motorrad Club Umbria è amministrato e rappresentato da un Consiglio Direttivo composto da dieci componenti che ricoprono le seguenti cariche sociali: Presidente, Vice Presidente, Segretario, Consiglieri. Il Consiglio Direttivo viene eletto dall'Assemblea dei Soci ogni due anni. Il giorno domenica 24 Giugno 2018 alle ore 11.00, presso il Poggio del Sole Resort - Cenerente (PG, si è riunita in seconda convocazione l'Assemblea ordinaria dei Soci del BMW Motorrad Club Umbria, che ha deliberato i nuovi Componenti del nuovo Consiglio direttivo per il biennio 2018-2020.

Verbale Assemblea